Inizia domani, sabato 27 agosto, l’internazionale di Campo di Bonis, a Taipana in Friuli, al confine con la Slovenia.
Le gare sono state ridotte a due giorni, di comune accordo tra il Delegato Tecnico Adelmo Mazza è il Comitato Organizzatore nell’ottica di limitare i costi, dal momento che il numero dei partecipanti non ha raggiunto i numeri auspicati.
Ma non mancano i nomi di spicco, tra i quali possiamo menzionare Pietro Sandei, Pietro Majolino, Kathrin Khoddam Hazrati (recentemente selezionata per la squadra austriaca per i mondiali ai Pratoni).
Oltre all’Italia presenti i cavalieri di Austria e Germania.
Domani sono previste le prove di dressage dalle 8 alle 14:45 e salto ostacoli dalle 15 alle 19, mentre domenica sarà la giornata riservata ai cross.
Delegato tecnico è Adelmo Mazza che lavorerà in collaborazione con Cristina Sacchi e Nicola Chiesa come steward e una giuria composta da Lorenza Volterra, Marcello Bernard, Anna Di Chio e Antonella Tosti, mentre la segreteria è tenuta da Cristina Berra.
i disegnatori di percorso sono Francesco Finocchiaro per quanto riguarda il 3* e Massimo Irmici per tutte le altre categorie, comprese quelle nazionali.
Tutte le informazioni sono veicolate mediante il Telegram “Campo di Bonis 2022” raggiungibile a questo link: https://t.me/+UPHY1X4iD4NhZGVk
Categorie:Concorsi internazionali, News