Martedì l’annuncio di annullamento dell’internazionale di Kilguilkey House, Mallow, Irlanda, per allagamento. Il meteo è davvero tragico, pioggia forte e pioggia in previsione per tutta la settimana.
Peter Fell, course designer della manifestazione, in una giornata ottiene dalla FEI il permesso di portare la stessa gara, annullata a Mallow, a Ballindenisk, a una manciata di chilometri di distanza. La configurazione dei terreni e la diversa altimetria permettono lo svolgimento della gara. Voto al Problem Solving: 10.
Interpella gli ufficiali di gara, recupera il personale, sistema i percorsi, che ovviamente erano già presenti… e in tre giorni riorganizza il tutto.
La gara sarà in due giorni, con dressage al sabato, salto e cross alla domenica, massimo 100 binomi accettati.
Ecco qualche scatto dei percorsi che erano pronti per la gara di Mallow, e che verranno riproposti nell’internazionale di fine luglio, dal 28 al 31, dove al Sema Lease Kilguilkey International, ci sarà anche un CCI4*-L (ecco tutte le categorie in programma a fine luglio: CCI4*-L, CCI4*-S, CCI3*-L, CCI3*-S, CCI2*-L, CCI2*-S, CCI1*-Intro (A), CCIP2-L (A)).
Categorie:Concorsi in atto, Concorsi internazionali