Concorsi in atto

Condizioni di Enrico e internazionale di Ravenna – update


25 Marzo ore 15:00 – Enrico migliora sempre di più grazie alla riabilitazione, Ancora qualche problema con la parte sinistra del corpo, ma ha già parlato al telefono con qualche “esterno”.

23 Marzo ore 14:00 – Enrico è stato trasferito in reparto e ha iniziato la riabilitazione con progressi significativi!! 👏🏻👏🏻👏🏻

22 Marzo 2022 – Prima di tutto vogliamo informare tutti di quanto accaduto a Enrico Fiorentini. Enrico è ricoverato presso l’ospedale di Ravenna per una emorragia cerebrale, è succcesso ieri, 21 Marzo.

Al momento le notizie sono confortanti: Enrico parla ed è lucido, muove gli arti e, rispetto a ieri, è già cosciente di quello che è successo, infatti è già stufo di stare in ospedale!! Ci sono le basi per una ripresa, ma come sapete, per questo tipo di incidenti le tempistiche non sono mai definite.

Siamo in contatto con la famiglia che ci aggiorna sugli sviluppi e vi informeremo aggiornando questo articolo o il sito.

Vi chiediamo di non chiamarlo sul telefono, altrimenti non glielo lasciano tenere in ospedale, ma di informarvi per vie traverse.

Detto questo, dopo la riunione di oggi, confermiamo che la gara internazionale del 31 Marzo / 3 Aprile è CONFERMATA.

La grande famiglia del completo si è mossa subito per trovare soluzioni e dare una mano e gli amici di Enrico sono già al lavoro per sistemare i percorsi e gestire tutta la logistica perché venga fuori una bella gara.

Ricordiamo che per tutte le informazioni sulla gara il gruppo Telegram è a questo link: https://t.me/ravennaeventing e il sito di riferimento è http://www.eventing.it