Ci ha lasciato Sandro Centinaio.
E’ stato dapprima il veterinario del mio cavallo per anni e anni, poi mi ha insegnato tanto sulla sua passione, su come gestire al meglio l’organizzazione di eventi ad alto livello. Sempre sorridente, sempre disponibile.
Sempre agguerrito per difendere i suoi pensieri e le sue idee. Agguerrito anche contro quel maledetto male che lo ha costretto a convivere con le cure devastanti, anche durante i concorsi, che non ha mai voluto abbandonare (non ultimo, Sandro Centinaio era alle Olimpiadi di Tokyo nella Commissione Veterinaria).
Credo che negli ultimi due anni abbia anche stupito tutti quelli che lo conoscevano per come ha affrontato la malattia, una dignità e uno spirito fuori dal normale. Anche in questo frangente ho colto in lui la voglia di trasmettere SEMPRE un messaggio positivo e ottimista. Mi hanno detto che solo giovedì, l’altro ieri, era in sala operatoria per un cavallo…
Mi mancherai Sandro e mancherai a tutta la comunità equestre… un perdita come questa è devastante.
Nella fotografia lo vediamo con la sua Horse Ambulance, un’altra delle sue iniziative volte al benessere del cavallo, e con Benito di Loreto e Milo Luxardo, il team che ha seguito per esempio le gare di Vairano.
Siamo vicini alla Famiglia e ai suoi collabori e amici.
Categorie:News