weg

BIGLIETTI PER I PRATONI, NON LASCIATEVELI SCAPPARE!


I biglietti sono in vendita da qualche giorno e ne sono già stati venduti tantissimi!! Soprattutto gli stranieri, che non si vogliono perdere lo spettacolo, si sono già assicurati il loro posto in tribuna!!

Poi non dite che non ve l’avevamo detto….

Sport, natura, adrenalina, passione, agonismo, grandi emozioni. I FEI World Championships 2022 Eventing and Driving (15-25 settembre) ai Pratoni del Vivaro promettono uno spettacolo da non perdere.

I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale CLICCA QUI E ACCEDI ALLA PAGINA TICKETING – CLICCA QUI PER INFO E COSTI

Sarà possibile vivere le giornate di gara con differenti formule di acquisto e costo: dal semplice ingresso all’area gare all’impianto, ai posti in tribuna o ancora all’esclusivo Pavilion Vip dove gli ospiti potranno accedere all’area lounge con ‘welcome Tea & Coffee’, area relax e al parcheggio interno. I punti ristoro e street food saranno concentrati per la maggior parte nel villaggio commerciale con espositori e servizi per il pubblico. Per i più esigenti e cultori del ‘bien vivre, il raffinato ristorante affacciato sui campi di gara.

Tutti i parcheggi per il pubblico sono gratuiti, posizionati in aree limitrofe all’impianto e collegati con servizio navetta all’ingresso.

Ecco i prezzi per i biglietti standard:

E questa è la tabella dei prezzi per i biglietti VIP