Concorsi in atto

Palmanova: campionati e criterium


Palmanova in grande spolvero per l’edizione 2021 del concorso internazionale, che vedrà assegnati diversi titoli nazionali (e che non tutti conoscono…):

CAMPIONATO MIPAAF 6 ANNI E 7 ANNI
Il campionato Mipaaf 6, riservato a cavalli italiani, anni si disputa sulla categoria CCI2*S, il campionato Mipaaf 7 anni si disputa sul CCI2*L. Qualifiche previste: quelle per la partecipazione alle cat internazionali CCI2S e CCI2L

CAMPIONATO GIOVANI CAVALLI FISE 6 ANNI E 7 ANNI
Sulla falsa riga del Campionato Mipaaf, è aperto ai cavalli di qualsiasi nazionalità di 6 anni e 7 anni.

CAMPIONATO ASSOLUTO PONY
Si disputa sulla categoria CCIP2L. I Cavalieri Juniores partecipanti al Campionato devono essere qualificati secondo quanto previsto per i CCIP2-L.
Sono esclusi i binomi Juniores che hanno partecipato ai Campionati Italiani Juniores o ai Campionati Europei Juniores 2021 o edizioni precedenti o i Cavalieri Juniores che hanno partecipato al Criterium Ponies, ad altri Campionati o Trofei Italiani Ponies 2021.

CRITERIUM JUNIORES
Si svolge sulla categoria CCI1* Intro. È aperto a Cavalieri Juniores con residenza sportiva italiana, montati su cavalli, in possesso di autorizzazione a montare F.I.S.E. Brevetto o 1° grado Discipline Olimpiche, qualificati per le categorie CCI1Intro.
Sono esclusi i Cavalieri Juniores che hanno partecipato ai Campionati Italiani e/o Europei Juniores 2021 o edizioni precedenti, i binomi che hanno partecipato ai Campionati Europei Ponies 2021 o edizioni precedenti e/o i binomi che hanno portato a termine CN2 / CCI2* (S o L) o superiori.

CRITERIUM YOUNG RIDERS
Si svolge sulla categoria CCI2*S. È riservato ai Cavalieri Young Riders con autorizzazione a montare F.I.S.E. 1° Grado Discipline Olimpiche e/o 2° Grado Concorso Completo.
Ogni Cavaliere può partecipare al Criterium con un solo cavallo e nel caso montasse più cavalli nella gara deve partire per primo con il cavallo iscritto al Criterium.
Limitazioni: non possono prendere parte al Criterium i Cavalieri che abbiano partecipato nel 2021 ai Campionati Italiani Young Riders e/o ai Campionati Europei Young Riders.

IL PROGRAMMA
Il programma della gara prevede:
giovedì pomeriggio: ispezione per CCI3*L – CCI2*L – CCIP2*L
venerdì: dressage per tutte le categorie
sabato: cross per tutte le categorie
domenica: ispezione per tutte le categorie, salto ostacoli e premiazioni
CCI3*S, CCI2*S, CCI1*Intro non hanno la prima ispezione

ISCRIZIONI
Le iscrizioni chiudono il 7 settembre ed è necessario inviare il pagamento di almeno il 50% della quota (anche il 100% per chi vuole) con bonifico bancario a:
ASS. NAZ. ARMA DI CAVALLERIA COLOC FRIULI
IBAN  IT97H0708564050005210029135
(vi invito a mandare una copia del pagamento a info@marinacima.com oppure whatsapp o telegram (349 6171740)