giochi olimpici

Come vedere il completo alle Olimpiadi – aggiornato!


Ci sono diversi modi di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo2020:

  • Discovery Plus
  • Eurosport
  • Rai2
  • Dazn

La Rai dedica alle Olimpiadi di Tokyo un “intero canale”, Rai2, che riserverà buona parte del suo palinsesto ai Giochi. Tutte le gare saranno visibile sulla piattaforma di Discovery +, dove sarà possibile scegliere in ogni momento cosa vedere componendo il proprio ‘canale’. Chi ha un abbonamento a Eurosport Player potrà vedere tutti i contenuti di Discovery, come anche i clienti TimVision. Su Dazn è possibile vedere i due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Chi ha invece Amazon Prime Video può avere accesso ai programmi di Discovery+ con 7,99 euro al mese.

Dal 5 luglio 2021, Fastweb ha reso disponibile una nuova promozione dedicata a tutti i nuovi e già clienti, sia di rete fissa che di rete mobile, con cui regala 3 mesi gratis del servizio di streaming Discovery+. La promozione consente di ottenere l’abbonamento completo di Discovery+ (Intrattenimento e Sport) gratis per 3 mesi, attualmente dal valore di 7,99 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

DISCOVERY PLUS
Ha un’ottima copertura di tutte le discipline e il commentatore per gli sport equestri è Cristian Micheli, voce conosciutissima che bazzica i campi di tutta Italia e di tutto il mondo.
Discovery Plus è in abbonamento, ci sono varie possibilità tra cui un interessante abbonamento mensile a 7,99 oppure abbonamento annuale a 29,90 Euro con i primi tre giorni gratuiti… Clicca qui per accedere alla piattaforma

EUROSPORT
Chi ha un abbonamento a Eurosport Player ha diritto a vedere gli stessi contenuti di Discovery Plus, quindi un canale per ogni disciplina con trasmissioni integrali. Non in tutte è previsto il commento in italiano. Potete abbonarvi a Eurosport Player per circa 8 euro e vedere praticamente tutti gli eventi di Tokyo 2020. I contenuti sono disponibili in streaming, su PC, smartphone, tablet e la maggior parte delle smart TV. Accedi alla piattaforma

DAZN
permette di abbonarsi anche per un solo mese, quindi potrete disdire alla fine delle olimpiadi, se non siete più interessati. Per un costo molto contenuto avrete accesso a tutti i contenuti di Tokyo 2020 in streaming. 
Clicca qui per visualizzare le offerte. DAZN (e Sky) non hanno acquistato i diritti TV dei Giochi Olimpici, ma gli abbonati di DAZN avranno la possibilità di seguire le Olimpiadi perché nell’abbonamento è inserito anche il canale Eurosport. Link al sito di Dazn.

RAI2
Non hanno i diritti per lo streaming quindi si può vedere solo su Rai2 dalla TV e non su RaiPlay dal PC per esempio. Il Canale Rai2 è monopolizzato dalle Olimpiadi e la Rai cerca di seguire tutte le gare degli atleti italiani, quindi non credo che vedremo il cross per intero, ma probabilmente, solo gli atleti italiani, nel caso ci siano altri atleti in contemporanea in altre discipline.

Tanto per ricordarci gli orari…

Categorie:giochi olimpici

Con tag:

2 risposte »