News

CENTRO EQUESTRE ALBERERIA, UN NUOVO COMITATO ORGANIZZATORE DI COMPLETO


In questo fine settimana si è disputato a Sandrigo, in provincia di Vicenza il primo vero completo per questo nuovo Comitato Organizzatore che ha già fatto il suo debutto con un paio di categorie welcome e invito, se non ricordo male.

Alice Pozzato, cavaliere che tutti conosciamo, è la “padrona di casa” al Centro Equestre Albereria che a settembre ospiterà anche i Campionati Regionali di Completo.

Ottima la partecipazione, con ben 63 binomi al via proveniente da Veneto, Emilia Romagna, Friuli e Toscana.

I percorsi sono stati disegnati da Gabriele Panier Stufat mentre la regia della gara è stata del Delegato Tecnico Cristina Sacchi. In giuria Lorenza Volterra e Fabio Giuliani.

Ecco le parole di Clara Campese, Presidente del Comitato Regionale Veneto: “Si tratta del Circolo Ippico Albereria di Sandrigo in provincia di Vicenza.Il proprietario Giuseppe Pozzato insieme alla figlia Alice da sempre appassionati alla disciplina del CCE hanno deciso di ampliare la attività della bellissima e funzionale struttura. Hanno infatti investito e realizzato un parco ostacoli per il cross davvero significativo, c’è voluto denaro, tempo ed energie, per poter essere pronti al primo appuntamento agonistico in programma questo fine settimana e che ha superato le aspettiva registrando numerosi iscritti.
Ci auguriamo che questo nuovo CO possa fornire un servizio utile a tutti gli atleti Veneti e non solo, per questo motivo sarà anche sede dei Campionati Regionali 2021.
Vi aspettiamo alle prossime manifestazioni nella certezza che tutti insieme possiamo dare un contributo al CCE e ai CO partecipando alle gare che sono in calendario facilitando così la crescita del nostro Sport e sostenendo chi investe per dare a tutti nuove opportunità!

Classifiche