Concorsi in atto

Vairano, istruzioni per l’uso


In queste righe, che vi preghiamo di leggere con attenzione, vi illustriamo la procedura per l’accesso dei cavalli e vi chiediamo massima collaborazione, in modo da facilitare e velocizzare la scuderizzazione dei cavalli.

Cari Cavalieri,
a causa della situazione COVID in corso e delle attuali misure, ricordiamo che la mascherina è richiesta in tutta la struttura. Sono ammesse le comuni mascherine chirurgiche, le maschere FFP2 e le mascherine di comunità.

Si applicano le misure COVID che sono le seguenti:
• Maschera obbligatoria su tutta la struttura: scuderie, tutto il parcheggio, la zona ristorazione, campi prova e campi gara, i servizi igienici, ecc. L’unica eccezione è il cavaliere quando a cavallo
• Una distanza minima di 1,5m deve essere SEMPRE rispettata
• Nessun assembramento in tutta l’area
• Si prega di non fare un barbecue, pranzi o aperitivi insieme
• Quando si è a cavallo, si prega di assicurarsi che sia mantenuta una distanza sufficiente tra i cavalieri e i cavalli! (COVID & Herpes)
• Si prega di assicurarsi che le mani siano adeguatamente disinfettate
• Punti di sanificazione sono predisposti ovunque

Procedura per l’arrivo

  1. Al punto di controllo all’entrata: controllo della temperatura a cavalieri e accompagnatori, consegna della scheda dei dati di contatto di tutte le persone. (Si prega di compilare la scheda e portarlo con sé)
  2. Rilascio di un braccialetto a tutti i cavalieri, accompagnatori, istruttori, groom (solo le persone con un braccialetto sono autorizzate a rimanere sull’intera struttura)
  3. Arrivo alla tenda della scuderia (le istruzioni di parcheggio devono essere seguite scrupolosamente!)
  4. Raccolta dei passaporti, autocertificazioni e Modello 4 Elettronico
  5. Scarico dei cavalli
  6. Controllo di tutti i cavalli, passaporti e temperature.
    • Se un cavallo supera una temperatura di 39,0°C o mostra dei sintomi, il cavallo o i cavalli non possono entrare nelle scuderie fino a quando non viene effettuato un test PCR e i risultati sono stati ricevuti.
    • Il modulo di controllo deve essere attaccato ad ogni box, sempre accessibile al nostro team di veterinari. La temperatura di ogni cavallo deve essere misurata due volte al giorno (la mattina prima delle 7 e la sera fino alle 17). Se ci sono sintomi o anomalie nell’andamento della temperatura durante l’evento, viene effettuato un test PCR e il cavallo viene messo in quarantena.
  7. Assegnazione dei box, scarico del materiale e scuderizzazione.
  8. Assegnazione dello spazio di parcheggio (le istruzioni degli steward devono essere sempre seguite!)

Orari di arrivo
Arrivo giornaliero tra le 9 e le 19.
Ogni cavaliere è invitato a comunicare via mail (info@marinacima.com) o whatsapp (+393496171740 Marina Cima) anche se il suo cavallo è vaccinato o meno contro l’HerpesVirus in questa settimana (entro il 16 aprile) inviando copia della pagina del passaporto.

Emergenza
In caso di emergenza si prega di contattare i seguenti numeri
+39 333 83 18 266 (Simone Sordi/organizzatore)
+39 380 77 66 422 (Vet H24)

Un ristorante/bar interno potrà vendere pasti solo da asporto.

Per velocizzare il controllo della documentazione e lo scarico dei cavalli vi chiediamo gentilmente di inviarci la pagina del passaporto con le vaccinazioni EHV entro il 16/4 e una copia del Modello 4 elettronico dove sono chiaramente indicati i nomi dei cavalli, appena pronto per la partenza.

Si prega di inviare questi documenti via
Email (info@marinacima.com)
Whatsapp (+393496171740) – Telegram @MarinaCima

Per qualsiasi informazione, unitevi al gruppo Telegram https://t.me/vairanohorsetrials

CODICE STALLA: 176PV096