Concorsi in atto

L’IMPORTANZA DEL DIGITALE


Fino ad oggi avere un sito di riferimento per le gare era utile, ma per molti non indispensabile. Per le prossime gare, invece, anche chi odia la tecnologia potrà (e dovrà) apprezzarne l’immediatezza e la facile raggiunbilità.

I prossimi concorsi saranno, per forza di cose, senza fotocopie. Quindi, come già accade da anni fuori dall’Italia, tutti gli ordini di partenza e i risultati saranno pubblicati sul sito di riferimento, saranno inviati via whatsapp a chi farà parte del gruppo organizzato per la gara e saranno, come sempre, pubblicati anche su equiresults.

Potrete inoltre fotografare i documenti nella bacheca ufficiale del concorso in modo da averli sempre sul vostro cellulare: ordini, grafici e classifiche sempre sottomano, anche se cambiate giacca, o se lasciate la borsa in macchina o se cambiate programma della giornata.

Innanzitutto è importantissimo, ora come non mai, far parte del gruppo di whatsapp della gara dove verranno fornite tutte le informazioni relative all’organizzazione dell’evento. In questi giorni stanno già girando, per esempio, le richieste dei nominativi e delle schede firmate per l’accesso alle gare.

Al momento sono tre i gruppi disponibili per le gare, sono ben gestiti e non dispersivi quindi potete iscrivervi senza remore:

GRUPPO PALLARE 20/21 GIUGNO

GRUPPO ARCINAZZO 20/21 GIUGNO

GRUPPO TARVISIUM 27/28 GIUGNO

A presto sui campi di gara!