FISE

Nasce la Banca dati degli allevatori di Pony


Notizia fantastica da FISE.IT!!! –  La crescita del settore pony è motivo di orgoglio e speranza per la FISE poiché il naturale approccio tra piccoli rappresenta un’importante base per il futuro del nostro sport.

Facendo seguito alle richieste di alcuni allevatori si è quindi pensato di conoscere e studiare più approfonditamente questo settore iniziando con l’istituzione di una banca dati anagrafica degli allevatori di pony.

Chiediamo quindi l’aiuto di tutti coloro che sono già allevatori o che abbiano intenzione di divenire tali, mettendo in produzione almeno un loro pony già in loro possesso, d’inviare a questo indirizzo (g.giovagnoli@fise.it ) il file debitamente compilato e scaricabile al seguente link (file di Excel).

 Ai fini della compilazione del file pertanto si intenderà allevatore chiunque produca o abbia intenzione di produrre puledrini pony.

Le informazioni raccolte saranno utilizzate da FISE per quantificare il fenomeno allevatoriale del settore pony ed eventualmente per inviare agli aderenti gli sviluppi di cui FISE verrà a conoscenza o che tenterà di promuovere. Le informazioni anagrafiche saranno gestite solo dagli uffici FISE.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.