Concorsi in atto

CIRCUITO INTERREGIONALE DI COMPLETO VERSO LA FINE


Da http://www.fise.it/emiliaromagna – L’ultima tappa del circuito interregionale di Completo, ideato dai Comitati Regionali di Veneto, Toscana e Emilia Romagna è programmata per il fine settimana del 30 Novembre / 1 Dicembre a Migliarino. Nei tre livelli abbiamo già dei cavalieri classificati, ovvero con almeno tre tappe svolte, di cui due fuori regione e molti binomi che invece dovranno regolarizzare la posizione proprio a Migliarino, per poter entrare nella classifica. 

Il montepremi di questo è circuito di 3-000 Euro da dividere tra le tre classifiche: base, livello 2 e amatori. 

Attualmente il livello Base vede in vetta alla classifica tre allievi di Leandro Ballan, tesserati per il Tarvisium N.Stella e nello specifico Sofia BassoBenedetta Piva e Anna Antoniazzi, quarto posto per Ludovica Viezzer, sempre del Tarvisium N.Stella. Tra i pochi binomi che potrebbero inserirsi sul podio c’è Sofia Mengoli del CISI a cui manca una tappa fuori regione, stesso discorso per Bianca Pasqualato del Tarvisium e Cecilia Benetton del Casale. 

Nel livello categoria 2 sono due i cavalieri già qualificati per la classifica finale: Maria Victoria Celsi del CI MIgliarino e Anna Valentini del CI Ravennate. Potrebbero ribaltare però la situaizone Martina Bazzo del Tarvisium, Margherita Boggi del CISI o Sofia Chiari del Podere Torre; a tutte e tre manca una tappa fuori regione. La stessa cosa per Alice Cavalli, Pietro Monica, Pietro Roncuzzi, Vittoria Tomesani, Sara Alessandrini e altri. 

Anche il Circuito riservato agli amatori ha raccolto un buon numero di adesioni. Al momento in testa alla classifica c’è Enrico Tibaldi del CI Manzone, seguito da Alessandra Rubboli del CI Ravennate e da Federica Francia del PC Montevecchio. Anche in questa classifica sono diversi gli atleti che potrebbero ribaltare i pronostici. Per esempio a Eleonora Foschi di San Patrignano, Alessandra Iacopini del Ravennate, Sauro Capirossi del Cisi, Elisa Mazzucchelli del Tara e a  Nicole Kerkoc del Montevecchio manca una sola tappa fuori regione per entrare nella classifica finale del Circuito. Purtroppo è fuori dai giochi Federico Florio della Marchesa che è incappato in una caduta domenica scorsa, a cui mandiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Il gran finale del Circuito è quindi a Migliarino nel fine settimana a cavallo tra Novembre e Dicembre, con i percorsi rinnovati e rivisti per la finale del Progetto Sport che si è disputata a metà ottobre.

Scarica le classifiche a questo link

Il regolamento del circuito è disponibile a questo link 

Categorie:Concorsi in atto