News

STOP AI CAVALLI “NON FISE”


Il Dipartimento Completo comunica l’adeguamento previsto per l’iscrizione dei cavalli atleti ai ruoli con iscrizione permanente o temporanea (Circolare 6901/2019 del 16 settembre 2019) e conferma quanto segue:

Il Dipartimento Completo informa che a partire dal 14 ottobre 2019 sarà possibile iscrivere alle manifestazioni esclusivamente cavalli registrati ai ruoli federali (iscrizione permanente o temporanea). Fino al 30 ottobre sarà possibile la partecipazione a cavalli NON FISE già iscritti nel sistema online; oltre tale data sarà consentita l’iscrizione e la partecipazione ai soli cavalli con registrazione definitiva o temporanea.

Circolare 7832/2019 del 14 ottobre 2019 (scarica la circolare)

Si ricorda, come indicato nella circolare del 16 settembre che l’iscrizione temporanea costa € 100,00 con validità di 60 giorni e può essere effettuata due volte nell’arco dell’anno. Se l’iscrizione viene resa permanente entro la fine dell’anno, solo la differenza sarà dovuta.

Le iscrizioni effettuate con iscrizione temporanea saranno FUORI CLASSIFICA, senza il pagamento di un doppio importo per le iscrizioni.

Categorie:News