Concorsi in atto

13 OTTOBRE: COMPLETO MULTIDISCIPLINARE A BUSCATE


Riprendiamo la notizia dalla pagina del Comitato Lombardo:

A seguito della decisone presa dalla società Ippica le Querce di non potere ospitare, per motivi organizzativi interni, il Concorso Completo a loro assegnato in data 12-13 Ottobre 2019, si comunica che la manifestazione si svolgerà presso gli impianti del Centro Ippico “Le Ginestre” di Buscate, nella medesima data, e a breve usciremo con il programma delle gare.
Ringraziamo calorosamente il GEB (Comitato Organizzatore delle Querce) ed in prima persona il sig. Danilo Maestrello per avere permesso il trasferimento della manifestazione nonostante gli impianti del “Riding Club di Casorate” fossero già pronti ad ospitare la grande famiglia del Completo lombardo.
La decisione, presa per il bene di questa disciplina che tanto necessità di nuovi percorsi di cross, dimostra la sportività e la passione di Danilo Maestrello che oltre ad essere un eccellente costruttore è un vero appassionato di questo sport.
Siamo certi che la collaborazione e l’unione siano la chiave del successo e ci auguriamo che l’esperienza e la competenza di Danilo possano in futuro essere d’aiuto anche a questo nuovo Comitato.

Fise Lombardia on Facebook

Quindi a breve apriranno le iscrizioni per il completo di Buscate, CI Le Ginestre, con Welcome A, Welcome A/B, Invito, Cat. 1 e Cat. 2, con formula multidisciplinare.

Ecco la fotogallery del posto, mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!!!

Categorie:Concorsi in atto