Dopo qualche acrobazia burocratica è finalmente online il programma di Pallare approvato dalla FEI e sono aperte le iscrizioni sul FEI Entry System. Le iscrizioni su “Concorsi Online” per i cavalieri italiani sono già aperte da qualche giorno per agevolare le operazioni prima dei Pratoni.
Lo svolgimento delle gare prevede le gare internazionali Short (CCI3*S, CCI2*S e CCI1 Intro) nelle giornate di venerdì e sabato con dressage e salto al venerdì e cross al sabato, per le gare Long (CCIP1* e CCIP2*) formula classica con dressage al venerdì, cross al sabato e salto alla domenica e per le gare nazionali dressage e cross al sabato e salto alla domenica.
Quindi:
CCI3*S – CCI2*S – CCI1*Intro
VEN: dressage + salto – SAB: cross
CCIP1*L – CCIP2*L
VEN: dressage – SAB: cross – DOM: salto
GARE NAZIONALI
SAB: dressage + cross – DOM: salto
Ovviamente, neanche a dirlo, la giornata più spettacolare per andare a fare un salto, se non fate la gara, è il sabato. Il posto merita veramente!
E’ prevista la partecipazione di diversi cavalieri stranieri, tra cui un buon numero di francesi, tra cui i candidati alla partecipazione agli Europei Pony, con cui confrontarsi sul campo. (Class. selezione Camp Eur Pony agg. 14/5)
Tra l’altro, essendo Tappa del Progetto Sport A. Capuzzo, sarà anche possibile ottenere i punteggi per salire in classifica ed accedere alla finale. (Qui trovate le classifiche aggiornate)
Chiusura iscrizioni: venerdì 14 Giugno
Le iscrizioni andranno pagate sul posto (no bonifico anticipato)
Scarica il programma approvato FEI – Internazionale: italiani iscritti
Scarica il programma gare nazionali approvato – Nazionale: italiani iscritti






Categorie:Concorsi in atto