Concorsi internazionali

BENE IL TRICOLORE A RADOLFZELL


Due sono le notizie che arrivano dalla Germania, dove si è disputato nel passato fine settimana, il completo internazionale di Radolfzell “gemellato” con l’internazionale di Ravenna di marzo.

La prima notizia è il terzo posto di Pietro Grandis con Choclat nel CCI2L! Quinto su 47 binomi dopo la prova di dressage con un ottimo 29,90 ha terminato con un doppio netto in cross e salto, con un’infrazione di tempo in cross di 4 secondi che gli sono costati 1,6 punti e il secondo posto.

Pietro ha montato anche Star Connection con cui ha terminato la gara in 20° posizione con 40,90 punti negativi, mentre nella stessa categoria CCI2*L Evelina Bertoli ha finito 34° con Quick Joe con 51,50.

L’altra ottima notizia è che Rebecca Chiappero ha vinto il premio speciale “RAVENNA MEETS RADOLFZELL” di 1.500,00 Euro, avendo preso punti sia nell’internazionale di Ravenna che in quello in Germania. Per prendere punti in entrambe le gare vuol dire che è arrivata sempre piazzata, ovvero nel primo 25% dei partiti, quindi un risultato di tutto rispetto, anche se non sul podio. A Radolfzell Rebecca ha montato Tornado nel CCI2*S finendo la gara al 7° posto. (nella foto la vittoria di Ravenna con Sunnyvale Las).

Clicca qui per le classifiche