News

BREAKING NEWS: JULIA KRAJEWSKI E CHIPMUNK SEPARATI


Apprendiamo nel tardo pomeriggio di ieri una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno: sul sito della federazione tedesca (articolo originale) un articolo conferma che il cavallo con cui l’amazzone tedesca ha vinto Marbach, Brabham (con un punteggio finale di 19,40!!!) e Aachen nel 2018 è stato venduto e verrà montato da Michael Jung.

La notizia ufficiale parla di motivi personali come causa del non rinnovo del contratto con la Krajewski, dopo Tryon, dove Julia era prima dopo il dressage, ma è incappata in uno scarto in cross.

Il castrone hannoveraner di 11 anni (Contendro I X Havanna, per Heraldik I) è ora di proprietà della DOKR (Comitato Olimpico Tedesco per gli Sport Equestri), del Sig. Klaus Fischer, main sponsor di Michael Jung e ancora del Dr. Hilmer Meyer-Kulenkampff per una parte.

Julia montava Chipmunk da quando aveva 4 anni, con una escalation di successi culminata nella partecipazione nella squadra tedesca ai Mondiali di Tryon. Basti solo guardare i risultati internazionali (clicca qui per la lista) per capire il talento di questo hannoveraner.

Speriamo di vedere il nuovo binomio già a marzo…

Categorie:News

Con tag:,,