Concorsi internazionali

E’ ARACNE DELL’ESERCITO ITALIANO IL MIGLIOR CAVALLO ITALIANO DI 6 ANNI


Dopo aver vinto il Campionato Italiano per Cavalli Italiani di 6 anni, ARACNE DELL’ESERCITO ITALIANO, da A.S. Lucsan e Aliree x Hunting Hawk di proprietà dell’Esercito Italiano, è il miglior soggetto italiano in campo al Mondial du Lion, disputato su un CCI1*. Emiliano e Aracne ottengono un buon 28,80 per la dodicesima posizione in dressage, in cross netto nel tempo, e un errore in salto, per concludere a 32,20, a soli 6,8 punti dal leader della classifica che è il selle francais CRISTAL FONTAINE montato da Kitty King.

Pietro Sandei con CHIKER, da Baedeker e Betulla del Lago x Uranium de L’Age di proprietà dell Allevamento Colle Del Sole di Spaggiar D.&C. S.S., ha fatto un dressage da 37,00 punti negativi, ottimo netto nel tempo in cross, ma un concorso da non ripetere, con quattro errori per terminare al 30° posto.

Classifica Mondiale 6 anni

Tra i 7 anni in campo tra i cavalli italiani solo SENZA FINE, montata da Luisa Palli che ha terminato la gara in 56° posizione con 34,60 in piano, un missing flag in cross e quasi due minuti fuori dal tempo e un errore in salto per finire con 132,60. SENZA FINE è un S.I. da Lakota e Launeddas x Rheingold De Luyne di proprietà di Maurizio Carboni.

Classifica Mondiale 7 anni

Capo Equipe della trasferta francese era Marina Sciocchetti.

Ecco le foto dell’evento, da acquistare all’occorrenza: https://www.solene-bailly-photographie.com/mondial-du-lion