News

BADMINTON SENZA MITSUBISHI MOTORS


Il più importante completo del mondo perderà il suo main sponsor alla fine del prossimo anno. 

Dopo una sponsorizzazione che dura da ben 28 anni, Mitsubishi Motors ha deciso di cessare la sponsorizzazione dopo il 2019. Mitsubishi Motors ha giocato un ruolo importantissimo nel prestigio di Badminton, riconosciuto con uno degli eventi sportivi più importanti del mondo.

Badminton celebrerà nel 2019 il 70° anniversario e ha registrato presenze di pubblico in crescita esponenziale fino a raggiungere nel 2018 i 185.000 spettatori. 

Ecco le parole dell’Event Director Hugh Thomas: “È sempre triste quando una partnership di grande successo finisce, e specialmente quando negli anni l’evento e lo sponsor hanno sviluppato una vera amicizia, tuttavia quando una porta si chiude un’altra si apre e sarà emozionante vedere dove porta”.

Rob Lindley, Amministratore delegato di Mitsubishi Motors nel Regno Unito, ha commentato: “Abbiamo avuto una collaborazione eccezionale con il Badminton Horse Trials e ha svolto un ruolo importante nel migliorare il profilo del nostro marchio e dei nostri veicoli nel corso degli anni. Badminton 2019 sarà prestigioso come sempre e auguriamo all’evento il più grande successo per il futuro.”

UGOLOTTI_BADMINTON_©Massimo Argenziano

Giovanni Ugolotti a Badminton – Ph. Massimo Argenziano

Categorie:News

Con tag:,