Concorsi in atto

IL RITORNO DEL TARVISIUM N. STELLA


Bellissima gara al Tarvisium N. Stella in questo fine settimana del 26/27 Maggio. Percorsi rinnovati e ben costruiti e un buon numero di iscritti hanno fatto si che la gara venisse proprio al meglio!

Per poter apprezzare i lavori fatti al Tarvisium ecco un bel video della gara di ieri:

Sabrina Assirelli si è imposta nel CNC1* con il suo Strategik Wing in preparazione per i prossimi internazionali, davanti a Daria Bove con Dilottie, di proprietà di Antonio Rusticoni e a Jacopo Comelli con Vangelis Bornissois, del Podere Torre.

Nelle diverse sezioni della categoria 3 le vittorie sono andate a Martina Bortoletti del Casale in sella a Mr Champagne Supernova nella 3A, che ha preceduto Claudio Berra con Ecalypso e Sphia Angelina Antisso con Captain Cremin. Nella 3 Giovani Cavalli unico partente è stato Katrin Khoddam Hazrati con Florentine.

L’atleta austriaca ha vinto invece la cat 2B riservata a 1° e 2° Grado con Abramowitsch, mentre Letizia Morao del Tarvisium ha vinto la cat 2A in sella a Happy Herby. Il secondo posto è andato a Sara Alessandrini con Liturgie, mentre il terzo è di Giulia Celic con Fiodor W. Anna Niero ha vinto la cat 2 riservata a giovani cavalli in sella alla sua La Ganza, lasciando Robert Powala e Tosca del Castegno al secondo posto e Katrin Khoddam Hazrati al terzo.

Al Tarvisium è andata anche la vittoria della Cat 1 Brevetti con Alice Guerra in sella a Tomgar Kaleidoscope, davanti a Emma Bassetto con Mariella e Sofia Basso con Breus. La Cat. 1 riservata a 1° er 2° Grado è stata vinta da Marzia Lovini con When Again e la Giovani Cavalli da Viviana Verardo con la cinque anni Kilcandra Fusion.

Anche nell’Invito al completo il Tarvisium ha avuto la meglio con Anna Antoniazzi e Vlamiky da Lys che hanno preceduto Martina Andreetta con Tombola e Chiara de Rosso con Bordal.

SCARICA I RISULTATI DEL_TARVISIUM 26/27 MAGGIO

ECCO UNA SERIE DI FOTO DEI SALTI DEL TARVISIUM

 

Questo slideshow richiede JavaScript.