News

A PIAZZA DI SIENA LA CONSEGNA DELLA MEDAGLIA DI BRONZO PER GLI EUROPEI DI COMPLETO


DA WWW.FISE.IT

L’86° CSIO di Roma – Piazza di Siena Master d’Inzeo sarà il palcoscenico d’eccellenza per una cerimonia davvero particolare. Tra la prima e la seconda manche della Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo, in programma nel pomeriggio di venerdì 25 maggio, nell’ovale di Villa Borghese entreranno i quattro componenti e il capo equipe della squadra italiana di Completo, medaglia di bronzo ai Campionati Europei 2017 di Strzegom (Polonia).

Gli agenti delle Fiamme Oro Pietro Roman (Barraduff) e Pietro Sandei (Rubis de Prere), il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon (Chequers Play The Game) e Arianna Schivo (Quefira de L’Ormeau) insieme al capo equipe Col. Giacomo Della Chiesa e alla Team Manager e Selezionatrice Katherine Lucheschi si presenteranno a piedi al centro dell’ovale per raccogliere gli applausi del pubblico in uno dei momenti clou del concorso ippico romano.

E’ stata scelta proprio Piazza di Siena, considerata un vero e proprio ‘tempio’ dell’equitazione mondiale, come luogo simbolo per la consegna ufficiale della medaglia che gli azzurri non hanno potuto ritirare in occasione del Campionato continentale. La Federazione Equestre Internazionale per suggellare questo momento ha già nominato il suo rappresentante per la consegna delle medaglie. Sarà, infatti, John Madden, FEI Honorary First Vice President, insieme a Giovanni Malagò, Presidente del CONI e Marco Di Paola, Presidente della FISE a mettere al collo ai nostri azzurri le meritate medaglie di bronzo.

A bordo campo ad applaudire i propri beniamini il pubblico delle grandi occasioni che avrà l’opportunità di porre l’accento con il suo calore a un momento davvero storico, al quale sarà impossibile mancare!

Categorie:News