Concorsi internazionali

REBECCA E NANDO ALL’EVENT RIDER MASTER DI WIESBADEN


Non è stata una trasferta facile quella di Rebecca e Nando in terra germanica. Per la prima volta impegnata nell’Event Rider Master, la serie in cui entrano i migliori binomi del completo mondiale, Rebecca e Nando sono incappati in una fermata nella prima parte del cross e in un “missing a flag” che gli è costato ben 50 penalità in cross.

Rebecca è comunque soddisfatta del suo “Flying Pony”: “Non proprio la giornata che ci aspettavamo..uno stupido scarto ad inizio percorso a causa della troppa irruenza di Nando..che poi vola e “divora” il resto del giro..come sempre ho un combattente sotto la sella! Oggi non è stata la nostra giornata,questo è certo,ma come ogni volta torniamo a casa e ci rimettiamo a lavorare per la prossima gara! 💪🏼

Rebecca ha montato benissimo, anche in salto ostacoli, dove Nando le ha regalato un bel netto, con 3 secondi di penalità per il tempo. Così, dopo il recupero dal 21 posto del dressage al 14° dopo il salto ostacoli, siamo tornati verso la parte bassa della classifica.

Ma le gare di completo sono così, pensa solo che tra gli eliminato troviamo Jonelle Price, che la settimana prima ha vinto Badminton!!!

La gara è stata vinta da Ingrid Klimke su SAP Hale Bob OLD, davanti a Oliver Townend con Cillnabradden Evo e Julia Krajewski con Samourai du Thot.

Classifica WIESBADEN

Marina Cima

REBECCA CHIAPPERO NANDO WIESBADEN 2018_CLAIRE SIMLER.jpg

Rebecca e Nando “The Flying Pony” – Photo credits Claire Simler