Concorsi in atto

BEATRICE MASCIOLI PRIMA AD AREZZO


Nel fine settimana del 12/13 maggio si è disputato ad Arezzo il completo nazionale categorie Invito, 1, 2, 3 e CNC1* con, purtroppo, solo circa 35 partenti. L’unica categoria con un nutrito numero di iscritti è stata la CNC1*, dove sono partiti 12 cavalli. Beatrice MASCIOLI e Sahara D’Iscla Z hanno avuto la meglio sui contendenti vincendo la categoria con 31,00 punti negativi. Secondo dopo il cross, il binomio tesserato per il C&G, ha avuto una condotta di gara perfetta, tanto da non aggiungere alcuna penalità allo score del rettangolo. Al secondo posto l’emiliano Lorenzo FARINA in sella a Hot Mail de Champenotte con 33,70, mentre il terzo posto è dell’esperto Roberto RIGANELLI in sella a Ramona con 37,10. Il miglior cross, solo due i netti nel tempo, è proprio quello di Beatrice.

BEATRICE MASCIOLI AREZZO 2018

Beatrice Mascioli con Sahara d’Iscla Z – Credits: Foto Completi

LORENZO FARINA_HOTMAIL

Le categorie 3 hanno visto la vittoria di Matilde DELLA CHIESA con Nilandro nella sezione A, di Angela CORTECCHIA con Be My Queen nella sezione B riservata ai 2°G e di Roberto RIGANELLI con Aria dell’Esercito Italiano nella sezione per Giovani cavalli.

Scendendo di livello, Vittoria MANNONI ha vinto la 2A con Leonida Settimo e Roberto RIGANELLI ha vinto la 2B con Brokenhill dell’Esercito Italiano.

La categoria 1A è stata appannaggio di Clara CESARIO con Quickly Nine, mentre la sezione per Giovani Cavalli  ha visto la vittoria di Rebecca CHIAPPERO con Tintoretto del Quadrifoglio.

Un solo partente nell’Invito al Completo: Emma MOSELLI con Mr. Mc Gregor che ha terminato la gara con netto in cross e salto.

RISULTATI AREZZO

di Marina Cima