Concorsi internazionali

EVENT RIDERS MASTER A CHATSWORTH, BENATTI E PANIZZON IN GARA


Due atleti italiani sono in gara oggi e domani a Chatsworth nel CIC3* Even Riders Master, la serie che comprende solo i migliori cavalieri del mondo per un montepremi da favola in un concorso con formula dressage, salto e cross, tutto in live streaming gratuitamente!

Nell’ordine di partenza leggiamo infatti nomi come Sam Griffiths, Ben Hobday (non con Mulrys…), Gemma Tattersall, Astier Nicolas, Tom Crisp, Mark Todd, Andrew Nicholson, Tim Price, Blyth Tait e tanti altri!! (vedi ordine di partenza).

Le nostre due amazzoni partiranno alle 14:08 (ora locale) per Stella Benatti con Zaron e 15:56 per Vittoria Panizzon e Chequers Play The Game, ma i rettangoli da guardare sono tantissimi e varrebbe la pena di stare davanti allo schermo (che sia pc o tablet o smartphone fa lo stesso) per tutta la giornata!

Dicevamo che lo streaming live è gratuito e visibile da varie piattaforme, quella più facile è sicuramente il sito ufficiale eventridermasters.tv. 

E per chi vuole essere “giudice per un giorno” basta scaricare l’applicazione fornita dallo sponsor tecnico dell’Event Riders Master: Spectator Judging con la quale potete giudicare i cavalieri iscritti in due modi: o dando un giudizio totale sull’esecuzione della ripresa, o giudicare ogni singolo movimento proprio come il giudice in cabina. L’applicazione può essere scaricata per Android o iOS da questo link: https://blackhorse-one.com/projects/spectator-judging/ 

Sarà in streaming anche la prova di salto ostacoli e di cross quindi tutto da vedere!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...