Concorsi in atto

CAMPIONATI ITALIANI PONY, INTERNAZIONALE E NAZIONALE A SCANDIANO


Sono già una novantina i binomi iscritti per le gare nazionali, mentre stentano a decollare le iscrizioni alle due gare pony internazionali che sono ferme a 6 binomi.

Tutte le categorie verranno svolte in tre giorni con la formula classica dressage al venerdì, cross al sabato e salto ostacoli alla domenica.

Oltre all’internazionale, ai Campionati Italiani Pony e alle categorie nazionali, la gara vale anche come tappa del Progetto CCE Emilia Romagna e per questo tutti i cavalieri tesserati in Emilia Romagna verranno giudicati anche in cross, con cross a Giudizio per la speciale classifica regionale.

I percorsi saranno realizzati da Ruggero Sassi mentre i delegati tecnici saranno Luciano Cantini per le gare internazionali e Giovanni Masci per le gare nazionali. La giuria è formata da Katherine Lucheschi, Roberto Gatti, Marco Gazzarrini, Lorenza Volterra, Luigi Rizzo e Angela Guadagni. Il Chief Steward sarà Cristina Sacchi.

La prima ispezione, prevista per giovedì sera, ma che potrebbe slittare a venerdì mattina in caso di pochi partenti, è programmata per le categorie CCIP1* e CCIP2*. Alla domenica, invece, la horse inspection è prevista per le due gare internazionali CCIP1* e CCIP2*, per la CNC1* Nazionale, per il Campionato Under 13 e Trofeo Over 13.

La scuderizzazione è obbligatoria per i campionati e le categorie internazionali e la prima lettiera è prevista in truciolo per tutti i box, senza sovrapprezzo.

Si prega vivamente di voler prenotare gli attacchi luce per van e camper dal sito online delle iscrizioni, oppure inviando una email alla segreteria del concorso (vedi locandina).

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO GIOVEDì 10 MAGGIO

Tutte le informazioni sono pubblicate alla pagina dedicata: Scandiano 18/20 Maggio

Il sito di riferimento sarà www.eventing.it mentre i risultati live saranno pubblicati su www.equiresults.com

scandiano_stradello