Concorsi internazionali

Strzegom, Riso e Novellone!


Nello scorso fine settimana si è svolto il primo degli internazionali a Strzegom, in Polonia, e per l’Italia sono partiti in gara Federico Riso e Viola Novellone, come anticipato in questo articolo.

La gara è andata abbastanza bene per entrambi i binomi. Netto in cross, anche se le classifiche non sono a favore, ma come prima uscita della stagione, ci sta.

VIOLA NOVELLONE_FERNHILL AMBASSADOR_STRZEGOM_APR2018

VIOLA NOVELLONE E FERNHILL AMBASSADOR

Nel CIC2* Viola Novellone ha montato Fernhill Ambassador con un rettangolo che poteva essere nettamente migliore, rispetto agli standard del binomio. Il verdetto è di 44,50 punti negativi, punteggio a cui vanno aggiunti i 16,4 punti per il fuoritempo del cross, ma con percorso netto e le 4 penalità del salto ostacoli. In classifica finale il binomio è 39°, nella gara vinta da Charlotte Dobretsberger (AUT) in sella a Vally K.

 

FEDERICO RISO_ROCCO II_STRZEGOM_APR2018

FEDERICO RISO E ROCCO II

Federico Riso ha montato Rocco II nel CIC3* dove ha terminato la gara con un bel netto in cross, anche se con un po’ di fuoritempo (18,4 le penalità) e un errore in salto a cui si sono aggiunti 3 punti di penalizzazione per il tempo. Il suo piazzamento è 11°, mentre la vincitrice è stata Anna Freskgard (SWE) con Box Qutie.

Complimenti ai due ragazzi per la trasferta e per il loro percorsi in cross, che abbiamo potuto seguire grazie a un fantastico servizio di diretta streaming!

Per rivedere i video:

Cross CIC2*

Cross CIC3*

RISULTATI

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...