Concorsi in atto

MIGLIARINO 25 MARZO, POCHI MA BUONI


Si è svolto il secondo completo dell’anno a Migliarino, C.I. Pineta Salviati… un paradiso del completo per chi ha qualche anno in più. Per fortuna il circolo, dopo qualche anno di inattività, per quanto riguarda il completo, ha deciso di iniziare a organizzare qualche gara, con buon gradimento da parte di tutti i completisti che hanno aprofittato della prima data per “sgranchire” le gambe e della seconda, quella di marzo, per fare un’uscita sugli ottimi terreni toscani prima degli appuntamenti più importanti.

GIADA GALEOTTI PIRIS

Giada Galeotti con Piris, tesserati al CI Podere Consani

Tra i protagonisti della gara individuiamo subito Giada Galeotti con Piris (ITA, 2008, di proprietà di Ranieri Carrassi del Villar), del CI Podere Consani, che hanno vinto la categoria 3A con un punteggio di 35,70 e un doppio netto in salto e cross. Sicuramente non sarà stato facile battere i diversi pony del C&G iscritti nella categoria. Al secondo posto troviamo infatti Edoardo Fortini con Tullibards Betty Boop che ha terminato la gara con 36,80 e al terzo posto il mitico Biancospino King del Colle San Marco (classe 2000) montato da Filippo Cinelli, anche lui tesserato per il C&G.

Alice Luciani,  unica partecipante della 3B, ha terminato la gara con il punteggio di 36,50, netto sia in salto, sia in cross.

L’allieva del Podere Consani Natalia Vanni vince invece la 2A in sella all’italiano Just Do It, davanti alla compagna di scuderia Virginia Masi con B-Boda Bailey.

E’ l’ultimo arrivato della famiglia Girardi, Levante, con i suoi 9 anni, a vincere la 1A con il pony Voyage a’Saumur davanti a Marie Vittoria Ruggiero con Bluedream e a Francesca Buccianti con Pallino.

Un solo partente per la !B, che termina con un doppio netto, si tratta di Massimiliano Fagiolini con Asso Bis che termina con 35,00 punti negativi.

Nell’invito al completo la vittoria è di Gaia Mandorla in sella a Timaru, mentre il secondo posto spetta a Valeria Tomei con Wendy. Terza piazza per Chiara Biagini con Karisma Von Lancardo.

I prossimi completi a Migliarino si svolgeranno nelle seguenti date: 24 giugno, 29 luglio e 11 novembre.

Classifiche Migliarino 25 marzo 2018