Concorsi internazionali

CENTRO EQUESTRE RANIERI DI CAMPELLO, INTERNAZIONALE DI PASQUA


Ci siamo, i primi binomi sono in viaggio verso i Pratoni per un fine settimana che sarà epico. Otto le categorie internazionali in programma: CIC1*/2*/3* tra le short format, CCIP1*-CCIP2*-CCI INTRO – CCI1* – CCI2* sono i long format in programma.

L’elenco degli iscritti è di prim’ordine, a partire da Michael Jung, che monterà per l’occasione La Biosthetique Sam Fbw e Fischerrocana Fst nel CIC3* e Fischergreenline e Wild Wave nel CCI1*. Tra gli italiani nella “grossa” partiranno Arianna Guidarelli con Eh Seabisquit, Marco Biasia con Trebarwith, Stefano Brecciaroli con Byrnesgrove First Diamond,  Clelia Casiraghi con Verdi, Fosco Girardi con Feldheger, Mattia Luciani con Leopold K.

Tra i big anche Pavel Spisak, 37 anni polacco che ha partecipato a tre edizioni dei Giochi Olimpici, e che monterà Banderas nel CIC3* e Kai Raggaber, tedesco di 21 anni.

La gara verrà gestita dai delegati tecnici: l’irlandese Gillian Kyle, lavorarà in collaborazione con Giovanni Masci e Argenta Campello, mentre il corpo giudicante è composto dai giudici stranieri Katarzyna Konarska (POL) e Peter Koeppel (GER), e dai giudici italiani Katherine Lucheschi, Nice Attolico, Riccardo Bordoni, Marina Sciocchetti, Roberto Smith, Alberto Soldi. Tutti i percorsi sono disegnati da Francesco Finocchiaro, eccetto le due gare pony, realizzate da Gianni Gusci Renzetti.

Se volete vedere chi sono gli altri iscritti, ecco il sito FEI, basta registrarsi per scoprire il mondo!

Il programma dovrebbe prevedere due giorni di dressage, sabato cross e domenica salto ostacoli, ma attendiamo con ansia la timetable per essere sempre sul pezzo e poter vedere dal vivo l’alieno!

Schedule / Programma FEI

Pagina Facebook

Pagina Evento

Sito web ufficiale

Lists and results

PRATONI MARZO LOCANDINA.jpg