News

L’ULTIMA STAGIONE DI UN GRANDE CAVALLO


Da un post su facebook pubblicato ieri apprendiamo che questa del 2018 sarà l’ultima stagione di La Biosthetique Sam, un cavallo con un curriculum impressionante e che pare, sempre dal post di Michael Jung, che sia ancora in formissima, con i suoi 18 anni e che non veda l’ora di iniziare le gare!

La stagione inizierà con i Pratoni del Vivaro… e basterebbe anche solo la presenza di questo binomio per andare tutti ai CERC a vedere la gara, poi proseguirà con Kreuth, per finire con l’edizione 2018 di Badminton.

JUNG_RITIRO_SAM

Che dire… se non ringraziare Miky e Sam per quello che ci hanno fatto provare durante le loro gare, per averci fatto ricredere sulle cose incredibili del completo.

Non so da dove iniziare per testimoniare le sue vittorie e i suoi successi, forse il miglior modo è rimandarvi al link della sua biografia… (https://data.fei.org/Horse/Performance.aspx?horseFeiID=GER40255) da sfogliare e sfogliare e ricordare le sue gesta.

Tanto per intenderci, dal 2010 ad oggi ha partecipato a 34 internazionali, di cui ne ha vinti 18… e questo è il suo palmares in ambito di campionati e giochi:

sam campionati

Che dire, grazie Sam e grazie a Michael Jung per aver creato questo binomio perfetto che rimarrà probabilmente imbattuto nella storia del completo.

Categorie:News

Con tag:,,