Concorsi internazionali

IL COMPLETO FATICA A PARTIRE…


BARROCA HORSE INSPECTION

Horse Inspection a Barroca al Sunshine Tour  – Photo di Equus Pix

Miriadi di cavalieri che non vedono l’ora di iniziare la stagione in tutta Europa, a Casorate ci sono 40 stranieri iscritti e questo è molto indicativo. I più audaci si sono spinti fino in Portogallo, a Barroca d’Alva per il Sunshine Tour, che di sunshine ha proprio poco. In Gran Bretagna lo scorso fine settimana hanno cancellato praticamente tutte le gare; in questo fine settimana sono già state cancellati i completi a Oasby e Tweseldown ha annullato le gare del sabato e decideranno per domenica. In Italia gli organizzatori hanno dovuto annullare il Monterosa del 3/4 marzo, che sarebbe stata la gara più frequentata dell’anno e per fortuna che Ravenna ha rinunciato all’inizio dell’anno alla data di marzo… visto che avrebbe dovuto annullare per neve, le autostrade erano chiuse e c’era ghiaccio ovunque.

PIOGGIA COMPLETO

Dressage a Barroca D’Alva – Photo di Equus Pix

Leggiamo le parole di Ruy Fonseca a proposito di Barroca: “Supposed to be Sunshine Tour 🌞 Eventing 🇵🇹but unfortunately it’s been raining heavily ☔️ and a lot for the last 2 weeks 😞 the team from Barroca it’s doing as usual a amazing job and trying their best to keep running the shows under difficult conditions, a lot of hard work from Lupi family / officials/ riders /volunteers and everyone involved,tomorrow xc still on and it’s up to riders /Trainers and owners to decide what’s best for their own horses and riders ,for the ones tackling the cross country course tomorrow be sensible and use your mind the ground it’s one of the best in Europe but with that amount of rain we still need to be careful in few areas . Well done all Barroca Team for unbelievable effort 👏👏👏we appreciate. Good Luck everyone ride safely 💪🍀🍀 few shots from last week .”

A Barroca abbiamo in gara Juan Carlos Garcia con tre cavalli nel CCI1*, che risulta essere 16° con Ugo du Perron con 31,10 punti negativi e più in basso nella classifica con Off Set con 37,50 e poco più giù con Quico del Duero con 39,30. Leggi la classifica

In base alla tabella di marcia, il suo primo cross di oggi dovrebbe essere alle 13:50 con Off Set, poi alle 15:39 con Ugo du Perron e alle 17:37 con Quico del Duero. Vedremo cosa succede oggi!

Per le foto di Barroca, ne trovate parecchie su www.facebook.com/equuspixphotography/