Concorsi internazionali

ECCO PERCHE’ CARLOS HA RITIRATO TUTTI I CAVALLI A BARROCA D’ALVA


AGG SABATO: Abbiamo raggiunto Carlos al telefono e ci ha spiegato che sono state variate alcune timetable della gara di salto che si svolgeva in concomitanza con il completo (a causa della pioggia) e quindi non ha potuto partecipare al completo. Immaginavamo che ci fosse un’organizzazione particolare, infatti i suoi orari prevedevano tre cavalli nel giro di tre ore, quando erano a disposizione due giorni di dressage. Carlos ha confermato che prenderà parte al completo previsto per la prossima settimana (CCI1*-CCI2*-CCI3*-CIC3*)

AGG VENERDì: Aggiornamento di venerdì 2 marzo sera: come si evince dalle classifiche del dressage Juan Carlos Garcia non è partito con nessuno dei tre cavalli previsti. 
Classifiche dopo dressage

Si trova in Portogallo il cavaliere Juan Carlos Garcia, non per le gare di salto ostacoli, bensì per avviare la sua stagione di completo 2018.

In Portogallo a Barroca d’Alva, Juan Carlos monterà OFF SET nel CIC1* (dressage ore 11:14 di venerdì 2 Marzo) e QUICO DEL DUERO, sempre nel CIC1* con la prova di dressage alle 12:39 di venerdì.

Sempre venerdì, ma al mattino, monterà nel CIC2* UGO DU PERRON, con cui aprirà la prova di dressage alle 10:00.

Tra i partenti si leggono nomi illustri come Maxime Livio, Ruy Fonseca, Aoife Clark, Joris Vanspringel, Michael Ryan, Kenki Sato, Yoshiaki Oiwa, Albert Hermoso Farras e tanti altri.

Guarda gli ordini di partenza per sapere chi partirà a Barroca d’Alva per l’inizio della stagione europea: ORDINI DI PARTENZA BARROCA 1/4 MARZO

Sito ufficiale: http://completobarroca.wixsite.com/eventing/march-2018