Concorsi in atto

IMPORTANTE DA MONTEROSA-CALTIGNAGA


Dalla pagina Facebook dello Sporting Club Monterosa riportiamo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Buongiorno a tutti,

Ci è stata riportata la preoccupazione di alcuni concorrenti circa il concorso di Sabato 3 e Domenica 4 marzo a causa del maltempo che sembrerebbe imperversare sull’Italia in questi giorni. Ci tenevamo a mostrarvi lo stato dei nostri campi circa una mezz’oretta fa.

Coloro che hanno gareggiato sul terreno del nostro centro nelle scorse stagioni sportive potranno confermare che non pecchiamo di superbia quando affermiamo che i nostri terreni hanno una tenuta straordinaria, forse grazie anche al fatto che fino a 5 anni fa erano campi utilizzati per scopi agricoli.

Noi, come voi, teniamo alla nostra salute e soprattutto a quella dei nostri cavalli, e vi possiamo confermare con assoluta tranquillità l’idoneità dei terreni per i concorsi di questo weekend.

In questi giorni vi terremo comunque aggiornati sullo stato delle strutture, condividendo con voi le immagini dei campi giorno per giorno.

Per qualsiasi delucidazione non esitare a contattarci. Vi chiediamo la gentilezza di condividere questo post in modo tale che possa essere letto dalla maggior parte dei concorrenti e visitatori. Grazie!

monterosa 26 febbraio