News

IL TEAM ITALIA DI COMPLETO PREMIATO AL FISE AWARDS!


Da www.fise.it

Serata di gala benefica destinata alla Onlus Sport Senza Frontiere

 Un evento da non perdere, quello organizzato per il 9 aprile prossimo dalla Fise, che per celebrare i protagonisti degli sport equestri del 2017 ha ideato una serata decisamente speciale.

Per il completo verranno premiati i protagonisti del bronzo europeo: Arianna Schivo, Vittoria Panizzon, Pietro Roman e Pietro Sandei.

Sarà il Salone Margherita ad ospitare questo” gala”, dove oltre alla consegna dei riconoscimenti ai top rider saremo intrattenuti in un Dinner Theatre.

Con lo spettacolo “Tipi”, curato e messo in scena da Roberto Ciufoli, appassionato giocatore di polo, gli ospiti saranno coinvolti in una pièce esilarante in cui l’attore proporrà diverse tipologie umane.

Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto alla Onlus Sport Senza Frontiere, con cui la Fise ha firmato un protocollo d’intesa durante la fiera Cavalli a Roma e la cui mission è di dare la possibilità a bambini in situazioni di disagio socio-economico economiche di praticare sport.

La serata è aperta a tutti, fino ad esaurimento disponibilità, e prevede un costo di partecipazione di 100 euro. Per maggiori informazioni ed effettuare la prenotazione è possibile contattare: marketing@fise.it

In allegato l’elenco dei premiati

fiseawards CiufoliRoberto Ciufoli a Roma Cavalli 2018

 

Categorie:News

Con tag: