Concorsi internazionali

100.000 Euro di montepremi a Baborówko!


Il più alto montepremi della storia del Completo in Polonia, all’Equestriam Festival Baborówko

I cavalieri avranno l’opportunità di competere per un montepremi totale di 100.000 Euro all’Equestrian Festival Baborówko che si terrà in Polonia dal 24 al 27 Maggio 2018.

 

Il programma dell’evento comprende quattro categorie internazionali: CIC3*, CIC2*, CIC1* e per la prima volta un CIC1*YH riservato ai cavalli di 6 anni. 80.000 Euro saranno riservati al CIC3* con un premio per il vincitore di ben € 25.000.

Grazie al signor Roman Roszkiewicz saremo in grado di assegnare il più alto montepremi nella storia del Completo polacco. Il Festival Equestre di Baborówko si unirà quindi al gruppo dei primi dieci eventi mondiali con un montepremi nel CIC3* di questo livello. – dice Henryk Święcicki jr, l’Event Director. – E’ un grande onore per noi e siamo molto lieti che il signor Roman Roszkiewicz, che è già il patrono CSI4* di Poznań, stia supportando anche l’Equestrian Festival Baborówko.

Il completo di Baborówko 2018 si svolgerà nel formato classico: giovedì e venerdì dressage, sabato cross-country e domenica salto ostacoli. Tutte le cerimonie di premiazione si terranno domenica.

Durante il Festival di Baborówko, gli spettatori avranno anche l’opportunità di prendere parte a molte attrazioni come artigianato e fiera dei prodotti locali, zona per bambini con attività sportive e programma non sportivo nell’arena principale.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.baborowko.pl/festiwal_eng/

Equestrian Festival Baborówko Press Office

BABOROWKO_2018