News

Ginevra Indoor Eventing, ecco chi c’è!


CLELIA CASIRAGHI parteciperà all’indoor Eventing di Ginevra, l’annuale evento che si tiene durante il CSI5* dal 7 al 10 dicembre.

Per l’occasione Clelia monterà VERDI, il cavallo con il quale ha partecipato alle più importanti manifestazioni di completo, tra cui gli Europei della scorsa estate dove ha finito con un netto in cross e un solo errore in concorso (classifica).

sidney_dufresne_looping_ginevra_2015

Sidney Dufresne e Looping de Buissy, vincitori nel 2015

Il parco cavalieri di questa gara, che si svolgerà sabato nel tardo pomeriggio (17:45), è di tutto rispetto, anzi… molti di cavalieri top di completo ci saranno! Tra i papabili vincitori troviamo Karim Florent Laghouah con Punch de l’Esques, binomio vincitore dell’indoor eventing di Parigi del 25/26 novembre, Michael Jung che monterà Corazon, Thomas Carlile con Opium de Boisy, Sidney Dufresne con Looping de Buissy (binomio vincitore dell’edizione 2015).

Dall’Inghilterra Laura Collett monterà Cooley Again e per la Svizzera ci saranno Eveline Bodenmuller con Waldmann e Robin Godel con Grandeur de Lully… vedremo in campo anche una nostra conoscenza: El Kazir SP (il grigio di Paolo Belvederesi) montato per l’occasione dal suo nuovo proprietario: lo svedese Ludwig Svennerstal che sta da Mark Todd.

Ancora avremo in gara Ruy Fonseca con Tom Bombadill Too e ancora Tim Lips con Brent… insomma ce n’è per tutti i gusti e che vinca il migliore!

Vincitore 2014: Eddy Sans (FRA) con Nankin de la Hurie
Vincitore 2015: Sidney Dufresne (FRA) con Looping de Buissy

Elenco iscritti indoor eventing

Sito Ufficiale

Ashtag #CHIGENEVE

Ecco il video di presentazione dell’evento:

Categorie:News