News

CONVENTION FISE 2018 – Aggiornato 4/12


La FISE ha organizzato una convention programmata per il 13 e 14 gennaio alla quale sono inviatati a partecipare gli ufficiali di gara di tutte le discipline, direttori di campo, disegnatori di percorso e segreterie di concorso.

L’iniziativa è nata per la necessità di condividere la nuova struttura dei Regolamenti Federali con coloro cui la Federazione delega la propria rappresentanza nelle manifestazioni federali ed alle professionalità cui affida la cura del rispetto e dell’osservanza dei Regolamenti per la miglior riuscita delle manifestazioni sportive.

Si svolgerà a Roma presso il Polo Congressuale di Confindustria.

La prima giornata si sviluppa in una riunione plenaria nella quale saranno illustrate agli intervenuti la strategia e le modifiche strutturali apportate al sistema regolamentare FISE, mentre durante la seconda giornata verranno organizzati sette tavoli di lavoro, uno per ogni disciplina, per discuterne gli aspetti regolamentari.

La convention è valida come aggiornamento e reintegro di tutti gli Ufficiali di Gara, i Direttori di Campo, i Disegnatori di Percorso e le Segreterie di Concorso.

La quota di compartecipazione è di € 120,00 Euro (abbassata a 45 Euro con questa notizia del 2 Dicembre) da versare secondo le modalità indicate nel modulo, da compilare e inviare a convention@fise.it entro e non oltre il 15 dicembre 2017.

Convention Ufficiali di Gara, Direttori di Campo, Disegnatori di Percorso e Segreterie di Concorso – 13/14 Gennaio 2018

 

Categorie:News

Con tag: