Concorsi in atto

Ecco i vincitori del Saggio delle Scuole 2017


Si è concluso ieri il Saggio delle Scuole 2017, ospitato del Centro Equestre Ranieri di Campello, Pratoni del Vivaro.

Il miglior team è risultato essere quello del Dragoncello, guidato da Francesca Blasi, che è salito sul gradino più alto del podio con Giulia Mannoni e Dans Clover, Lucrezia de Berardinisi e Lizzie Lou Who, Arianna Verzulli e Donatellu, Ludovica Vincenti e Hyasinthe e Matilda Schiavo e Free Travel. Hanno dominato la gara fin dalla prova di dressage, e hanno terminato con il punteggio di 143,40.

Al secondo posto il Pony Club Athlion Sabina, al comando di Argenta Campello e Alessandra Magliari Galante. Il team del PC Athlion Sabina era composto da Maria De Angelis Corvi con The French Connection, Francesco De Angelis Corvi con Piccadilly 36, Eleonora de Sanctis con DBS Corland Gold, Beatrice Nardilli con Lo Staffiere del Re e Camilla Theodoli con Camille A. (Punti 157,90)

Terzo gradino per la Scuderia C&G che ha dovuto accontentarsi del terzo posto con il team formato da Edoardo Fortini con Tullibards Betty Boop, Giovanna Bolaffio con Amata di Casal Romito, Cassandra Belli con Bee Charmer, Silvia Valentini con Maggie e Filippo Cinelli con Biancospino King del Colle San Marco. (Punti 159,30)

Ecco la classifica fino al 15° posto:
4° Scuderia Scerèe
5° CI Lombardo
6° CI Ravennate
7° Sc.Equitazione Micheletto
8° CI del Vivaro
9° CI La Bollenghina
10° Asso Pony Club
11° Trekking Horse
12° CE Mottalciata
13° CI Baccarat
14° CI della Leia
15° CI La Botte

Classifica ufficiale Saggio delle Scuole 2017

 

SAGGIO SCUOLE 2017.jpg