Concorsi internazionali

Burghley, 1/3 settembre… ma guarda un po’ chi si rivede…


Ai primi di settembre si terrà uno dei completi più importanti e affascinanti al mondo, secondo forse solo a Badminton. Si tratta del Land Rover Burghley Horse Trials che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre, in contemporanea con le nostre Ponyadi ad Arezzo.

Siamo prossimi alla chiusura delle iscrizioni (domani 28/7) ma la lista è già praticamente pronta… e scorrendo tra i nomi siamo già al top del mondo. Si passa da Clare Abbott a Chris Burton, poi Tina Cook iscritta con tre cavalli (Billy the Red, Calvino II, Star Witness), Piggy French con Vanir kamira, Lissa Green, Andrew Hoy che monterà The Blue Frontier, il binomi perfetto Jung/Sam, il francese Maxime Livio e ancora Boyd Martin, Andrew Nicholson con Nereo, Teseo e Qwanza, Tim Price, Paul Tapner, Zara Tindall e Mark Todd con Leonidas II e NZB Campino.

Dall’Italia uno solo nome…. ma grandioso e altisonante, è quello di Pietro Sandei che monterà Mouse, un binomio che non ha bisogno di nessuna presentazione avendono ampiamente seguito durante la sua ultima impresa a Badminton.

Una bellissima sorpresa che ci porterà a seguire questa gara con un interesse vivo e costante!

PIETRO SANDEI_MOUSE_BADMINTON