News

Dedica 5 minuti per un completo migliore!


5 MINUTI DEL TUO TEMPO PER UN COMPLETO MIGLIORE!!!

Con l’avvento delle iscrizioni online il lavoro è automatizzato e si possono sfruttare diversi strumenti per una migliore comunicazione tra segreterie e utenti. Bellissimo! Ma c’è un “ma”… Bisogna aggiornare le proprie informazioni.

Mi spiego meglio, mediante il sito FISE Concorsi On Line, posso inviare una comunicazione a tutti gli iscritti al concorso, oppure a quelli in lista d’attesa, ma troppo spesso le informazioni che sono annotate nella vostra anagrafica sono obsolete, o inventate o di altre persone.

Per comodità si tende a inserire per esempio il telefono dell’istruttore a tutti i propri tesserati, ma questo non aiuta quando dobbiamo contattare un cavaliere, magari per un emergenza in scuderia…

Lo stesso vale per le email, tanti cavalieri hanno inserito l’indirizzo del proprio circolo nel campo email, quindi la comunicazione arriva al circolo, ma, vuoi per un cambio di sede sportiva, vuoi per negligenza, vuoi per tanti casi, l’informazione al cavaliere non arriva mai.

Altro caso è quello delle email fasulle o obsolete, poi succede come a Vairano che è stata mandata una comunicazione importante via email, ma è stata recepita solo da metà dei cavalieri.

Vi prego in questi mesi di semi riposo di chiedere al vostro circolo di aggiornare la vostra anagrafica con il vostro indirizzo email corrente, e con il corretto numero di cellulare.

I cavalieri sopra i 18 anni possono accedere direttamente a concorsi online (http://213.225.206.71/concfise/) con il loro numero di patente – compreso lettere fise e segni, es FISE32389/E – e il loro codice fiscale come password. Una volta entrati, dal menù di sinistra selezionare profilo utente e immettere le informazioni corrette. 

I cavalieri junior dovranno invece comunicare gli estremi alla segreteria del centro di appartenenza che provvederà a modificare i dati online (mettendo eventualmente i dati di un genitore nel caso non volessero pubblicare i dati dei ragazzi).

Si tratta di un pensiero gentile nei nostri confronti, che va a beneficio dell’organizzazione della vostra gara!

tesseramento-online

Categorie:News

Con tag:,,