News

Pratoni… back to the roots


ARGENZIANO_BERTOLI_COSTANZI_2016_CAMPREG.jpg

Il podio del Campionato Senior premiato da Dino Costantini

Non tutti capiranno il titolo… ma va bene lo stesso… La cosa importante è tornare alle origini, tornare ai Pratoni e far si che il Centro Equestre Ranieri di Campello, meglio conosciuto come Pratoni del Vivaro torni alla gloria dei vecchi tempi.

Sabato e domenica 12 e 13 novembre c’è stata la prima gara della rinascita, una gara nazionale che ha incluso anche l’assegnazione di alcuni titoli regionali.

Proprio in questo ambito va segnalata la vittoria  e quindi il titolo di Campione Regionale per  Giulia Argenziano e Calisco nella CNC1*, valevole come Campionato Regionale Senior, davanti a Sara Bertoli su Utrillo Chatelier, medaglia d’argento e Daniele Costanzi con Furisto Jack, bronzo. Il miglior cross è stato quello di Costanza Mantici con Lord Aragorn AF.

Nelle altre categorie sono stati disputati diversi Campionati: Campionato Regionale Pony Under 13 con la vittoria di Francesca Fioretti (C&G) su Olympia 118, davanti a Matilda Schiavo (Il Dragoncello) su Free Travel e Cassandra Belli (C&G) su Bee Charmer.

Nel Campionato Regionale Pony Over 13 Maria De Angelis Corvi (Athlion Sabina) è medaglia d’oro, argento per Eleonora Campello (Athlion Sabina) su Bracci di Ferro e bronzo per Giovanna Bolaffio (C&G) su Amata di Casal Romito.

Sofia Matteucci (CI Del Vivaro) ha infine vinto il Campionato Regionale Pony Under 11, battendo Giulia Mannoni (Il Dragoncello) su Dans Clover e Asia Denegri (C&G) su Colemans Ado Annie.

Il Campionato Regionale Pony Assoluto non è stato disputato, in compenso abbiamo il vincitore del Campionato Pony Open 1*: si tratta di Giulia Macarra (Trekking Horse) su Danhill K, secondo posto di Carolina Ferrarini (Il Dragoncello) su Passimal de Belair, terzo posto per Edoardo Fortini (C&G) su Toblerone.

Mettendo da parte i risultati agonistici, sicuramente importanti… i Pratoni stanno rinascendo, come on up for the rising!

Classifica

pubblico_pratoni.jpg

Categorie:News

Con tag:,,,