Concorsi internazionali

Prossima gara: Barbury International 9/12 luglio


The St. James's Place Barbury International Horse Trials 2012

Andrew Nicholson e Avebury hanno vinto il CIC3* 3 volte consecutivamente!!

Tutto è pronto per l’11° Edizione di Barbury International Horse Trials a Barbury Castle. Tra i completo più apprezzati da cavalieri e pubblico, sarà ancora una volta una ottima occasione per vedere i migliori binomi del mondo. Avebury e Andrew Nicholson hanno già vinto questa gara per ben tre volte, chissà che non arrivi anche la quarta vittoria! L’ordine delle prove prevede dressage, salto ostacoli e cross come ultima prova, con partenza in ordine inverso alla classifica dopo la seconda prova. L’emozionante video in fondo alla pagina rende perfettamente l’idea del fascino di questa gara.

Per l’Italia scenderanno in campo nel CIC2*
Paolo Belvedersi con El Kazir SP (CIC2* Sez B)
Roberto Scalisi con Master Tarka (CIC2* Sez B1)
Giovanni Ugolotti con Oplitas (CIC2* Sez B1)
Stella Benatti con Miss Wanted Fast (CIC2* Sez C)
Giovanni Ugolotti con Cooley Eclipse (CIC2* Sez C1)
Giovanni Ugolotti con Dacapo 277 (CIC2* Sez D1)
Stella Benatti con Zaron (CIC2* Sez. D1)

Anche Vittoria Panizzon, reduce da un incidente alla spalla, monta nel novice Super Cillious, con dressage venerdì mattina.

Anche se non è italiano, ma è un afecionados delle gare in Italia, seguiremo anche Michele Moor, che monta Easy Lee e The Dutch Horse nel CIC3* e Unteam de la Cense nel Novice.

Pazzesco come in una gara come questa ci siano davvero i migliori nomi dell’equitazione mondiale: Andrew Nicholson,  Jonelle Price, Jock Paget, Pippa Funnel, Oliver Townend, Camilla Speirs, Francis Whittington, Nicolas Astier, Mark Todd, Alex Hua Tian, Phoebe Buckley, Paul Tapner, Piggy French, Caroline Powell, Laura Collett, Nicola Wilson, Nicky Roncoroni, Nick Gauntlett, Emily Llewellyn, Sam Griffiths e molti altri ancora.

barbury-slide

Il colpo d’occhio è impressionante!

Tra i punti salienti della manifestazione il numero di partecipanti che è di circa 1.150 binomi, che effettueranno le loro gare sul CIC2*, CIC3*, e gare di salto, oltre al JBC Champions Challenge, oltre, ovviamente, all’area shopping con più di 50 attività aperte. Barbury è un completo un po’ speciale, in quanto viene disputato in un anfiteatro naturale formato dalle Marlborough Downs, offrendo una vista del cross davvero spettacolare, meglio dei più famosi 4* in giro per il mondo! Da uno dei punti panoramici si può vedere infatti circa il 90% del percorso! Il Course Designer è ancora per questa volta Captain Mark Phillips.

barbury sheepsDa non perdere assolutamente… “The Sheep Show”, dove si potranno vedere esemplari di allevamento, gare di tosatura, e gare di… salto ostacoli??? Vedere per credere!!! Questo bisogna assolutamente segnarlo tra le cose da vedere!!

Per la prima volta l’evento sarà trasmesso in diretta, direttamente sul sito alla pagina dedicata.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e su Twitter per avere info e news durante la gara.

Seguite anche Eventing Italy su Facebook e Twitter per gli aggiornamenti sui nostri ragazzi!!!

Lista iscritti e orari di partenza