Calendario

Completo Internazionale del 3/5 Aprile 2015: annullamento Categorie valide per la Coppa Italia Pony.


Comunicato Stampa Ravenna.

A causa dello stato della Pineta San Vitale di Ravenna, parzialmente inondata dalle traversie metereologiche dell’Inverno, il Comitato Organizzatore ritiene che, utilizzando i sentieri rimasti asciutti e non coinvolti dall’inondazione, sia possibile allestire unicamente i percorsi delle Categorie Internazionali (CIC e CCI 1*, CIC2* e CIC3* + CNC1*).

Pertanto le Tappe della Coppa Italia Pony, di tutti i tre i livelli (Base, Intermedio e Avanzato), previste nello stesso evento, sono annullate e non verranno recuperate.

Il regolamento della Coppa Italia dei livelli Pony Base e Intermedio si svolgerà su 5 anziché 6 tappe e rimane invariato: la classifica finale sarà stilata in base alla somma dei migliori TRE punteggi negativi conseguiti nelle Tappe e nella Finale (il punteggio della finale che verrà moltiplicato per il coefficiente 0,8).

Il regolamento della Coppa Italia del livello Avanzato si svolgerà su 3 anziché 4 tappe sarà modificato come segue: La classifica finale sarà stilata in base alla somma dei migliori DUE punteggi negativi conseguiti nelle Tappe e nella Finale (il punteggio della finale verrà moltiplicato per il coefficiente 0,8).

CRITERI DI SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI EUROPEI PONY.
Per ogni binomio saranno presi in considerazione i migliori DUE risultati conseguiti nelle Tappe e nella Finale (quest’ultimo moltiplicato il coefficiente 0,8) della Coppa Italia Livello Avanzato, e nel CCIP2* di Marbach (GER) – 7/10 Maggio.