FISE

Stage invernali rivolti a senior e young rider


Da http://www.fise.it

Andrea Mezzaroba, tecnico Senior e Young Riders

Andrea Mezzaroba, tecnico Senior e Young Riders

Il Dipartimento Completo comunica che intende organizzare alcuni incontri di lavoro collegiale condotti dal Magg. Andrea Mezzaroba e dalla Sig.ra Zilla Pearse a favore dei cavalieri Seniores e Young Riders di Concorso Completo.

pearse

Zilla Pearse segue i nostri cavalieri in dressage

Gli incontri, che prevedono sessioni di lavoro in piano e di salto ostacoli, sono rivolti ai cavalieri di concorso Completo sino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili. In caso di esubero sarà data precedenza ai cavalieri con programmi agonistici di interesse federale.

E’ previsto un primo appuntamento per il 2015 a Roma nei giorni 19/20 gennaio e un secondo al nord nei giorni del 22/23 gennaio.

Tutti gli istruttori e i cavalieri interessati alle attività sono invitati a mandare una mail di richiesta al Dipartimento (e.pepe@fise.it) entro il giorno 11 gennaio 2015.

In accordo con il Dipartimento Formazione, la frequenza delle due giornate di lavoro sarà considerata utile per l’aggiornamento annuale degli istruttori e dei tecnici che accompagneranno gli allievi agli incontri.

Il tecnico, Magg. Andrea Mezzaroba, certificherà la presenza sul libretto dell’istruttore.

La sede di svolgimento del lavoro sarà decisa sulla base delle richieste pervenute

Presso il centro ospitante, saranno a carico dei cavalieri le sole spese di scuderizzazione e di eventuali servizi eventualmente richiesti sul posto.